TRASPORTO AEREO IN UGANDA: ITALIANSPED FRA I GRANDI DEL PROJECT CARGO

TRASPORTO AEREO IN UGANDA: ITALIANSPED FRA I GRANDI DEL PROJECT CARGO

Anni di esperienze nel trasporto eccezionale hanno reso ITALIANSPED il partner di riferimento per le attività di Project Cargo, che richiedono attenti e complessi studi progettuali, oltre a un’ottima capacità organizzativa ed operativa.

Project Cargo: destinazione Uganda
Un alto tasso di expertise dimostrata anche in uno degli ultimi progetti realizzati per conto della Crown Beverages Ltd, che ha affidato a ITALIANSPED un’operazione di trasporto aereo dall’Italia verso l’Uganda di un intero impianto d’imbottigliamento.
La gestione ha visto il coinvolgimento di 5 aeromobili cargo di grandissima capacità, in grado di accogliere casse con dimensioni e pesi particolarmente importanti: dal Boeing 747/400 Freighter all’Antonov 124, il più grande aereo da trasporto al mondo.
 
Gestione precisa e puntuale
Sono stati necessari diversi trasporti eccezionali su strada, dal sito produttivo fino all’Aeroporto Gabriele D’annunzio di Brescia-Montichiari, dove è stato possibile movimentare le merci e caricare gli aeromobili in tempi eccezionalmente rapidi.
I beni trasportati, frazionati in diverse parti per le eccezionali dimensioni dello stesso impianto, sono stati consegnati al cliente per essere assemblati e messi a dimora sul sito produttivo in Uganda.
 
Un lavoro particolarmente sfidante e di grande complessità, ma che, ancora una volta, ha dato la possibilità a ITALIANSPED di mettere in campo le proprie competenze come control tower logistico ed esperto di project cargo engineering, garantendo ai clienti la massima attenzione al dettaglio, precisione e puntualità in ogni settore in cui opera.
 

Ruota il tuo device.