UNA PIANIFICAZIONE DEL CARICO EFFICACE AL SERVIZIO DELLA SOSTENIBILITÀ

UNA PIANIFICAZIONE DEL CARICO EFFICACE AL SERVIZIO DELLA SOSTENIBILITÀ

ITALIANSPED crede nell’innovazione e nell’evoluzione delle tecnologie come presupposti della sostenibilità e applica questo principio allo svolgimento dell’operatività quotidiana, ponendosi come obiettivo il miglioramento costante e lo snellimento di metodi e procedure.
Tra i vari strumenti a nostra disposizione, il software packVol è quello che utilizziamo per ottimizzare la pianificazione del carico, sfruttando al massimo gli spazi a disposizione e facilitando le operazioni di carico/scarico grazie alla rappresentazione tridimensionale.
L’impiego di questo strumento informatico, unito alle competenze del team ITALIANSPED, consente di proporre in modo rapido le soluzioni più efficienti per qualunque esigenza di trasporto (pallet, pedane, camion, container, vagoni ferroviari), riducendo gli spostamenti e risultando vantaggioso in termini di tempi, costi e rispetto dell’ambiente.
Questa tecnologia potenzia dunque una vocazione alla sostenibilità che da sempre contraddistingue ogni azione di ITALIANSPED e che trova nell’innovazione un sostegno fondamentale in un’ottica di etica aziendale.

Ruota il tuo device.