SHARING SKILLS: COLLABORAZIONE E SOSTENIBILITÀ

SHARING SKILLS: COLLABORAZIONE E SOSTENIBILITÀ

Mercoledì 12 ottobre in ITALIANSPED ha avuto luogo una pausa pranzo diversa dal solito.
A partire dalle 12.30 i dipendenti della sede di Imola e la Direzione si sono collegati da remoto con tutto il personale delle varie filiali e dei Centri logistici, per partecipare all'incontro denominato "Sharing Skills".
L'evento è stato un'interessante opportunità per condividere le competenze e l'operatività degli stabilimenti, approfondendo i principi chiave del codice etico, valori imprescindibili che guidano ogni azione dell'azienda.
Punto cardine del codice etico è la Sostenibilità, che sarà al centro dell’importante piano di gestione e certificazione progressiva del Sistema di Sostenibilità e Inclusività a cui ITALIANSPED ha deciso di aderire dal 2022, in accordo con il Gruppo Sacmi.
Come ribadito dal Direttore Generale Michele Mengoli, "Sostenibilità è tutto: è inclusione, pari opportunità tra uomo e donna, attenzione all'ambiente… è un comportamento consapevole verso una nuova società che si sta formando, è conoscere le difficoltà con cui tutti i giorni ognuno di noi si deve misurare nelle attività lavorative e collaborare per affrontarle con coraggio, energia e gentilezza".
Un percorso di valore, che si concretizza in un impegno pragmatico per trasformare la quotidianità dentro e fuori l'ambiente di lavoro, valorizzando l'esperienza e il merito e vivendo in modo più cosciente e responsabile.

Ruota il tuo device.